La Ares Spa fornisce il supporto della propria centrale operativa, a prescindere dalla formula contrattuale sottoscritta.


I servizi compresi sono i seguenti:

  • 1. Raccolta di richieste di intervento, con reperibilità 24 ore su 24.
  • 2. Pronto intervento dei tecnici specializzati
  • 3. Sistema informativo ed informatico con l’impiego del software operativo gestionale dell’azienda, integrato con dispositivi tablet impiegati per:
    1. Assegnazione chiamate dalla Centrale Operativa agli operai
    2. Registrazione dell’intervento, delle attività svolte e dei materiali impiegati in tempo reale dall’operaio con automatico inserimento dei dati nel sistema informatico centrale.

L’impiego di tale sistema permetterà di avere a disposizione un sistema sempre aggiornato da cui sarà possibile ricavare:

  1. Calendario attività programmate;
  2. Calendario attività svolte
  3. Report su interventi eseguiti.
  4. Report delle segnalazioni ricevute dagli utenti.
  5. Report delle segnalazioni evidenziate dai tecnici su lavori da eseguire.
  6. Materiali forniti